Autogrill Sebino. Maxi-rissa dopo la discoteca: 2 arresti e 5 feriti

0

(a.c.) Sette pattuglie della Polizia Stradale e una volante dei carabinieri di Chiari. Questa l’impressionante quantità di pattuglie delle forze dell’ordine impegnata per sedare una rissa scattata intorno alle 6.30 di ieri mattina all’interno della zona di sosta dell’autogrill Sebino di Erbusco.

I giovani coinvolti facevano parte di uno dei tre pullman che stavano facendo ritorno nel milanese dopo una notte in discoteca a Cortefranca, nello storico Number One. Stando alla ricostruzione dell’accaduto, nell’area di servizio due fratelli milanesi di 23 e 28 anni avrebbero rivolto apprezzamenti a due ragazze che si trovavano a bordo di un’auto in sosta. Intervenuti i due fidanzati delle ragazze, è stato un attimo lo scoppio della rissa che ha coinvolto altri giovani milanesi. Solo all’arrivo delle pattuglie (da Seriate, Bergamo e Brescia e dalla caserma dei carabinieri di Chiari) la maxi-rissa si è sedata, ma sul terreno sono rimaste ben 5 persone,poi medicate presso l’ospedale di Chiari.

I due fratelli sono finiti in manette: verranno processati stamane per direttissima. Altri potrebbero finire nei guai dopo la visione dei filmati delle videocamere di sorveglianza. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome