Da sexybarista a sexytifosa, Laura Maggi: “Mi spoglio se il Brescia va in serie A”

4
v
La sexybarista di Bagnolo Mella Laura Maggi in visita alla redazione di BsNews nel luglio del 2012 - www.bsnews.it

(e.b) Di certo non è diventata famosa per essere una tifosa di calcio, ma il desiderio di continuare a far parlare di se ha spinto la sexybarista di Bagnolo Mella a virare verso nuovi lidi fino alla promessa di spogliarsi “se il Brescia conquisterà la serie A”. E’ questa l’ultima provocazione firmata Laura Maggi. Dopo l’uscita del servizio su Playboy che l’ha consacrata una volta per tutte “barista più sexy d’Italia”, la Maggi non poteva di certo esimersi dal tornare a mettersi in mostra, e di certo i tifosi del Brescia avranno una ragione in più per sperare nel passaggio in A.  Un passaggio che però, stando alla classifica di oggi, è più probabile che si realizzi con uno scontro ai playoff. Che la sexybarista punti a diventare anche una sexy tifosa?

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

4 Commenti

  1. Si spoglia se va in A?? e fino ad ora per cosa si è spogliata?????? questa continua a farsi pubblicità lanciando queste sparate inutili e la stampa abbocca sempre all’amo!!!!! ma svegliatevi!!!!

  2. Esatto..Ahaha concordo!Non so se fa + ridere lei con queste uscite giusto per cercare di far parlare ancora di se o i giornalisti che le vanno dietro!MAH…

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome