Al via la 500 Miglia Touring, stamane la partenza da piazza Loggia

0

Stamane, dalle 10.30 alle 12.30, in Piazza della Loggia si terrà la punzonatura e la partenza della "500 Miglia Touring", manifestazione d’auto storiche giunta alla sua 14a edizione.

Quest’anno alla "500 Miglia Touring" parteciperanno più di 80 equipaggi provenienti da diversi paesi d’Europa. La 500 Miglia è un evento che abbina la meraviglia delle auto storiche agli spettacolari paesaggi di ben quattro regioni del Nord Italia: Lombardia, Veneto, Trentino e da quest’anno Emilia Romagna. La partenza, come da tradizione, è il cuore di Brescia. Dopo 800 chilometri e le tappe di Riva del Garda e Milano, la 500 Miglia rientrerà a Brescia la prossima domenica 15 aprile in Corso Zanardelli verso le 18.30. Una parte del ricavato delle iscrizioni sarà infatti devoluta all’associazione ANT Onlus di Brescia.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome