Sciopero della fame, Lac e Pd sostengono la protesta del Comitato spontaneo

0

Continuano le adesioni alla protesta pacifica iniziata ieri, giovedì 12 aprile, da parte del Comitato spontaneo contro le Nocività di Brescia con uno sciopero della fame a staffetta per dire no alla realizzazione della discarica d’amianto di via Brocchi. Stasera, venerdì 13, a partire dalle 18 in piazza Loggia arriveranno gli appassionati della techno per sostenere la protesta ambientalista e dare vita ad un aperitivo a tempo di musica. Domani, sabato 14, sarà la volta invece della Lac (Lega abolizione caccia) che dalle ore 15 alle ore 17 sarà sotto la Loggia, insieme agli scioperanti con la cartomante Consuelo, attivista della del gruppo, che leggerà i tarocchi e devolverà la libera offerta al Comitato Spontaneo Contro le Nocività. Prenotatevi subito per la vostra lettura!

 

Inoltre, il circolo PD di Brescia Est ha votato ieri un documento di solidarietà al nostro sciopero della fame!

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. non entro nel merito delle motivazioni della protesta ma non mi sembra sia un bell’esempio di civiltà attaccare cartelli sulla Loggia, e sul telo di solidarietà ai nostri Marò. Se ogni gruppo che protesta si comporta così, e lo lasciano fare, torniamo alla piazza Loggia dei divani e dei tappeti pachistani che negli anni 90 ci hanno ridicolizzato in tutto il mondo durante la Mille Miglia…

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome