Scambia le etichette dei prezzi del supermercato, 21enne bresciano indagato per truffa

0

E’ stato indagato per truffa il cittadino bresciano di ventuno anni che, nel pomeriggio di sabato, all’interno del supermercato “SMA” in via Vacamonica, ha tentato di portarsi via merce per un valore complessivo pari a circa 50 euro, pagandola poco più di 4.

Lo stratagemma adottato, che ovviamente alla cassa non è passato inosservato, era quello di coprire il prezzo di una decina di prodotti da lui scelti, con delle etichette stampate dalle bilance del reparto ortofrutticolo indicanti un prezzo decisamente inferiore a quello degli articoli prelevati. La Volante, inviata sul posto dalla sala radio allertata dalla cassiera del supermercato, ha quindi indagato il ragazzo per truffa.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome