Via Corsica, al via temporanee modifiche alla viabilità

0

L’Amministrazione comunale di Brescia, per consentire l’esecuzione dei lavori di scavo e di posa di alcune reti telefoniche, ha predisposto modifiche alla viabilità su via Corsica. Nella prima fase, dalle ore 9 del 19 aprile e fino a cessata esigenza, è istituito il senso unico di marcia, con direzione consentita da nord verso sud, nel tratto tra via Sostegno e via Sardegna (istituito anche il divieto permanente di sosta con rimozione forzata su ambo i lati di via Corsica); è chiusa al traffico la svolta in rotatoria per i veicoli provenienti da sud e diretti in via Zara ed è istituito il senso unico di marcia, con direzione consentita da ovest verso est in via Sardegna, nel tratto tra via Corsica e il civico 11 (accesso parcheggio).

Al termine dei lavori previsti nella prima fase del progetto, saranno attive altre limitazioni, e in particolare sarà istituito il senso unico di marcia, con direzione consentita da nord verso sud in via Corsica, nel tratto tra via Sostegno e via Sardegna (istituito anche il divieto permanente di sosta con rimozione forzata su ambo i lati di via Corsica) e verrà revocato il senso unico di marcia in via Corsica (interna tra i civici 77 e via Sostegno).

Durante le fasi di lavoro, gli autobus per il trasporto pubblico urbano, osserveranno i seguenti percorsi alternativi:

– linea 4 direzione Centro Città: via Corsica, via Sardegna, via Malta, via Sostegno, via Corsica, percorso normale. – linea 4 direzione Folzano: percorso normale. – linea 13 direzione Gussago: da via Corsica, via Sardegna, via Malta, via Sostegno, via Corsica, percorso normale. – linea 13 direzione Poliambulanza: percorso normale. – linea 15 direzione Montini: da via Zara, via Sardegna, via Malta, via Sostegno, via Corsica, percorso normale. – linea 15 direzione Noce / Girelli: percorso normale – linea 17 direzione Ospedale/Costalunga: da via Corsica, via Sardegna, via Malta, via Sostegno, via Corsica, percorso normale. – linea 17 direzione Fornaci/Castel Mella: percorso normale

 

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome