Ubriaco tenta il furto al bar Stazione, ma l’arrivo degli agenti interrompe la rapina. arrestato senegalese

0

E’ stato bloccato dagli agenti di una Volante che lo hanno colto nella flagranza del reato, il cittadino senegalese del 1978, arrestato ieri pomeriggio. Alle ore 17.40 circa, è giunta infatti in sala radio la richiesta di aiuto da parte della titolare di un bar in viale stazione, una cittadina cinese del 1978. La donna, che spaventata si era rifugiata sotto il bancone, riferiva di un cittadino straniero che, in stato di ebbrezza alcolica, la stava minacciando per ottenere il denaro contenuto nella cassa del locale colpendo al contempo con pugni violenti la vetrata divisoria del bancone stesso. Gli agenti di una Volante, impegnati nel regolare servizio di controllo del territorio, trovandosi in zona, sono giunti immediatamente in soccorso della donna e fatto ingresso nel bar hanno sorpreso lo straniero in flagranza di reato arrestandolo per tentata rapina e resistenza a pubblico ufficiale. Lo straniero infatti, nel tentativo di fuggire per evitare l’arresto, non ha esitato a colpire uno degli agenti.

 

Cinque ore più tardi, sempre in stazione la Sezione Volanti durante un controllo in questo P.le della Stazione procedeva ad indagare in stato di libertà per possesso di arnesi atti allo scasso A. M. nato nel 1992 in Francia, disoccupato e senza fissa dimora. Lo stesso, trovato in possesso di sostanza stupefacente per uso personale, è stato segnalato all’autorità Amministrativa.

 

 

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome