Alle Terme di Sirmione i desenzanesi pagano il 20 per cento in meno

0

E’ stato siglato in questi giorni tra Comune di Desenzano del Garda – Assessorato ai Servizi Sociali – e Terme di Sirmione S.p.A un protocollo di intesa per agevolare i cittadini residenti nell’accesso alle prestazioni termali.

L’agevolazione copre il periodo 15 aprile – 31 dicembre 2012 e prevede una serie di sconti che sulle cure e i protocolli termali oscillano attorno al 15-20%, mentre sono del 5-10% per gli ingressi al centro benessere termale “Aquaria” e per i prodotti della linea cosmetica.

I giorni di apertura, le modalità di accesso alle strutture, i servizi ed i listini sono disponibili sul sito internet www.termedisirmione.com oppure al numero verde 800 802125.

“L’accordo siglato è parte del progetto di Terme di Sirmione di rafforzare la collaborazione con le diverse realtà del territorio”, afferma Maurizia Pambianco, Responsabile Marketing e Comunicazione di Terme di Sirmione. “L’obiettivo è ‘fare sistema’ per rispondere alle esigenze dei cittadini e dei turisti locali”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome