Rovato, sabato 5 al castello Quistini il primo corso di ritratto trash

0

Eggs Factory organizza un laboratorio di ritratto trash, per scappare dal solito ‘sorridi’ e da tutto quanto limita la nostra creatività. E allora cosa meglio di una terapia d’urto? Con l’aiuto di Silvia, modella e tatuatrice, che del proprio corpo ha fatto la propria tavolozza d’artista, impareremo a gestire una modella professionista dalle grandi doti interpretative, ma soprattutto cercheremo di scattare fotografie ad alto contenuto emotivo utilizzando anche le tecniche che la fotografia ci permette e che difficilmente vengono usate nei ritratti. Castello Quistini, con il suo roseto ed i suoi interni, ospiteranno la sessione fotografica. Una giornata di ritratto non convenzionale, all’insegna del divertimento e della fotografia e di una modella come poche volte vi capiterà di incontrare.

 

Programma

Dalle 9,30 alle 18,30

– briefing iniziale con la presentazione del laboratorio

– teoria sul ritratto ambientato

– sessioni di scatto nelle varie ambientazioni del castello, interne ed esterne

seguiti dai due istruttori

          selezione e verifica delle fotografie dei partecipanti e discussione finale

Location: Castello Quistini (Rovato, Bs) www.castelloquistini.com Istruttori: Giorgio Baruffi, Giovanni Vanoglio www.gbphoto.it / www.giovannivanoglio.it Requisiti: Conoscenza di base delle tecniche fotografiche. Attrezzatura: Reflex con obiettivo medio tele, obiettivo normale e grandangolo, oppure compatta e/o bridge. Portatile per selezione fotografie. Info e iscrizioni: www.eggsfactory.com/trash/

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome