Schianto in moto a Muscoline: muore sul colpo Renato Favalli, centauro di Carzago

0

(a.c.) Aveva appena staccato dal lavoro, ha inforcato la motocicletta e, seguito a ruota da un collega residente a Bedizzole, stava percorrendo la strada centrale di Muscoline. I veicoli che lo precedevano andavano a rilento, così la decisione, fatale, del sorpasso. Renato Favalli è morto praticamente sul colpo: nel tentativo di rientrare nella sua corsia, a causa di un’automobile che proveniva dal senso contrario durante il sorpasso, ha perso il controllo della sua Honda Hornet 600 ed ha sbattuto violentemente contro un albero e poi contro un palo. 

L’eliambulanza è giunta velocemente sul posto, atterrando nel campetto dell’oratorio, ma per Renato non c’era più nulla da fare. Il tutto si è svolto sotto gli occhi increduli dell’amico che viaggiava con lui. 

Renato Favalli, 41enne di Carzago di Calvagese della Riviera, fabbro presso una carpenteria di Muscoline, lascia la compagna e due anziani genitori. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome