Rezzato: Disabile scippato da due straniere

0

(a.c.) Si apprestava ad attraversare la strada. Una Bmw si è fermata, ne è scesa una donna straniera che gli si è avvicinata. Un’offerta di aiuto? Una richiesta di ricevere informazioni stradali? No, uno scippo in piena regola, della catenina e del braccialetto in oro del disabile.

Il fattaccio è accaduto la scorsa settimana a Rezzato, ed è raccontato stamane dal Giornale di Brescia in edicola. Ecco come riporta i fatti la vittima, costretta su una sedia a rotelle in quanto invalido del lavoro: Rezzato: «Da una Bmw è scesa una donna con il velo. E, a volto scoperto, ha iniziato a propormi della bigiotteria. Io, pensando che avesse bisogno di un’indicazione l’ho ascoltata. Ma la situazione è subito degenerata: nonostante le avessi detto di non aver bisogno di nulla, la donna non accennava ad andarsene. In suo aiuto è così scesa dall’auto anche un’altra ragazza con una cartina. Le due mi hanno strappato sia il braccialetto d’oro che avevo vinto sia la catenina che mi ero comprato. Poi l’uomo al volante dell’auto le ha chiamate, sono salite in macchina e se ne sono andate. Ho già sporto denuncia».

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Cgil intervieni!Qui si adombra il sospetto che gli immigrati non siano portatori del sole dell’avvenire!Stran o, pensavo che fosse gente politicamente corretta che la sera guarda fabio fazio in tv…

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome