Fimast, a Brescia il meeting internazionale degli operatori meccano tessili

0

Tecnologie competitive per idee innovative: è la sfida di FIMAST Fiera Internazionale Macchine e Accessori Settore Tessile, la manifestazione dedicata agli operatori meccano tessili che si danno appuntamento alla Fiera di Brescia, dal 26 al 29 settembre prossimi, per la più importante iniziativa del settore in Italia.

Innovazione ed economie produttive a qualità garantita, sono alla base del rilancio di questo settore: Fimast interamente dedicata alle macchine per la finitura e la lavorazione della maglia, è il più importante momento per incontrarsi, trovare soluzioni nuove, pensare e produrre in modo più economico e creativo.

In mostra una filiera produttiva completa che raccoglie il meglio delle tecnologie sul mercato, e che punta sulla qualità, sulla salute e sul rinnovamento del prodotto. Il dettaglio merceologico comprende le tecnologie per filatura, produzione di fibre chimiche, roccatura, torcitura, macchine ausiliarie e trecce applicate a maglierie e calzetteria, ricami, industria della confezione in genere.

In mostra anche un catalogo completo di sistemi, attrezzature e prodotti per prova e misurazione da laboratorio, trasporto, movimentazione, logistica, software per disegno, elaborazione dati e produzione coloranti, prodotti chimici, prodotti per il funzionamento delle macchine e degli impianti, fibre naturali, fibre sintetiche, fibre tecniche, filati naturali. Sono presenti inoltre servizi, editoria, istituti di ricerca.

Fimast è promosso nelle principali riviste e siti del settore a livello mondiale, nelle fiere internazionali e nei momenti associativi più importanti: e attraverso le azioni dirette delle aziende espositrici, le principali del settore meccano tessile, che supportano in modo diretto la Segreteria Organizzativa.

Anche il layout espositivo è pensato in modo innovativo, per creare la massima coesione tra visitatori ed espositori, con spazi di incontro e di business a stretto contatto con l’area espositiva.

Fimast è un evento pensato dagli operatori per gli operatori: per tutti l’appuntamento è alla Fiera di Brescia dal 26 al 29 settembre 2012.

L’ingresso alla manifestazione è gratuito previo accredito sul sito www.fimast.com  

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome