Volley Spring Tournament: il 28 aprile a Brescia il torneo internazionale di pallavolo per squadre gay

0

(a.c.) 350 atleti provenienti da tutta Italia e da mezza Europa: Svizzera, Francia, Germania, Austria, Norvegia. 40 squadre, che si affronteranno per un giorno intero nelle palestre degli istituti Copernico e Leonardo. E’ l’undicesima edizione di Volley Spring Tournament, il torneo di volley per atleti gay, ma non solo: la partecipazione, dicono gli organizzatori, è estesa a tutti.

L’evento avrà come prologo una festa in discoteca venerdì sera, presso il Teatro Alberti di Desenzano. Tutti a letto presto però (insomma, alle 24 c’è pure la festa all’Art di Desenzano…), perché dalle 9 di sabato mattina partiranno le gare. 150 le partite in cartellone, con le squadre suddivise in 4 categorie. Alla sera le premiazioni, poi la cena in città e la trasferta sul Garda per la festa. Il giorno dopo pranzo in agriturismo come chiusura della manifestazione.

Gli atleti soggiorneranno in strutture alberghiere ed agriturismi del Garda. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome