Bagnolo Mella, prosegue la mostra fotografica del Rotary

0

Inaugurata mercoledì 25 aprile, prosegue a palazzo Bertazzoli di Bagnolo Mella la mostra collegata al “quinto concorso fotografico rotariano e rotaractiano del distretto 2050” organizzata dal Rotary club di Manerbio con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura dell’Amministrazione Comunale di Bagnolo Mella e con la collaborazione del “Gruppo Fotografico Bagnolese”. L’esposizione resterà aperta fino a domenica 29 aprile e si potrà visitare sabato 28 dalle 15.00 alle 18.00 e il giorno successivo dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00.

Assieme a questo appuntamento, ormai momento tradizionale nella vita sociale della comunità bagnolese, il gruppo fotografico Bagnolese ha allestito, sempre a Palazzo Bertazzoli, anche l’esposizione fotografica personale di Valentino Viviani, vicepresidente dell’associazione fotografica Bagnolese, intitolata “Analogico – digitale”. Questa mostra, composta di un’ottantina opere, parte a colori e parte in bianco e nero, parte analogiche (sviluppate in camera oscura) e parte digitali, potrà essere visitata i giorni festivi dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00; il sabato dalle 15.00 alle 18.00 e il martedì e giovedì dalle 21.00 alle 22.30.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome