Baldassari sabato mattina a Desenzano per la Germontani: “Troppe tasse, zero sviluppo”

0

Sabato 28 la senatrice Maria Ida Germontani, candidata sindaco con la lista civica Desenzano che Passione organizza l’incontro pubblico “Troppe tasse, zero sviluppo” con il Prof. Sen. Mario Baldassari, Presidente della Commissione finanze e tesoro del Senato della Repubblica, che parlerà di un argomento di grande attualità con cui si stanno misurando ogni giorno milioni di italiani e migliaia di imprese. “Rigore e crescita. O si fanno contemporaneamente o non se ne farà alcunché nessuno. Finora – spiega il Sen. Baldassari – si è tentato di fare un grande rigore, cercando di azzerare il deficit, ma è stata presa una strada sbagliata perché si sono aumentate le tasse invece che tagliare gli sprechi. Così si è verificata una crescita delle tasse con il risultato che sono sempre i soliti a essere tartassati e alla fine non raggiungeremo nemmeno il deficit zero: è un cane che si morde la coda”. Organizza l’incontro si svolgerà alle ore 18.30 al Park Hotel sul Lungolago Cesare Battisti, 17; come ai successivi, saranno presenti i candidati della lista Desenzano che Passione.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Mario Baldassarri, Viceministro di Tremonti dal 2001 al 2006 nel Governo Berlusconi II, era quindi tra i protagonisti del mancato rigore, della mancata crescita, dei mancati tagli agli sprechi, dei 500 miliardi di aumento del debito pubblico, della valangata di depenalizzazioni, sanatorie e condoni a furbetti ed evasori. Oggi ci dice che sono sempre i soliti ad essere tartassati, forse poteva dirlo e farlo anche ieri. Ma forse potrebbe essere anche un caso di omonimia…

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome