Cdo, il 5 maggio alla Fiera arriva Expandere with Matching

0

Expandere with Matching (Fiera di Brescia, 5 giugno 2012) è un evento riservato ai soli operatori aziendali e non aperto al pubblico che offre alle imprese partecipanti l’opportunità di entrare in relazione con nuovi potenziali partner: fornitori, clienti e imprese che operano in aree di business complementari.

Expandere with Matching, nell’arco di una sola giornata di lavoro, offre l’opportunità di: incontrare in un unico luogo nuovi potenziali fornitori e/o clienti; dedicare tempo allo sviluppo della propria attività e ai rapporti con altri operatori del mercato; conoscere potenziali partner per progetti comuni fra imprese; partecipare a workshop di settore o tematici, per aggiornarsi e confrontarsi con altre esperienze imprenditoriali (il programma è in via di definizione). 

Condizioni di partecipazione (il dettaglio delle condizioni di partecipazione all’iniziativa sono disponibili sul sito brescia.expandere.org): 300 euro + Iva per la formula standard (200,00 per gli associati alla CDO), 1.000 euro + Iva per la formula premium. È prevista la partecipazione di un numero massimo di 250 aziende e imprese sociali del territorio bresciano di tutti i settori e di ogni dimensione. Attraverso il portale brescia.expandere.org è possibile: iscriversi e creare una “vetrina” di promozione per la propria impresa; consultare in tempo reale l’elenco dei partecipanti e le relative vetrine, componendo così anche il programma di lavoro della propria giornata. Il termine per le adesioni è il 15 maggio 2012.

Per informazioni e iscrizioni contattare la segreteria servizi e convenzioni della CDO di Brescia allo 0303366919 oppure inviare una e-mail a [email protected].

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome