Sirmione: l’acqua termale arriverà anche negli alberghi

0

(a.c.) L’acqua termale sirmionese non sarà più una prerogativa solo degli alberghi di proprietà della Società Terme, ma sarà erogata anche in altre strutture alberghiere. Nei giorni scorsi, il 24 aprile per la precisione, come riporta il quotidiano Bresciaoggi, e come ha annunciato il sindaco Alessandro Mattinzoli in Consiglio Comunale, è stato siglato lo storico accordo tra la Società e il Consorzio degli albergatori.

La partnership commerciale, che deve ancora essere ratificata da Regione Lombardia, prevede l’erogazione massima di 6 litri al secondo di acqua termale nei singoli alberghi che hanno siglato il patto. Si tratta degli hotel Alfieri, Du Parc, Olivi, Continental, Serenella e Sirmione 3 (in costruzione), ma in futuro potrebbero entrarne altri. I lavori inizieranno nei prossimi mesi, e già 4 strutture potrebbero avere l’acqua termale da marzo 2013.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome