Furto di gasolio al cantiere Garda 2. Arrestati due romeni

0

I carabinieri li hanno beccati in flagranza di reato, mentre stavano svuotando i serbatoi dei una grossa escavatrice all’interno del cantiere Garda2 a Lonato. I due ladri, cittadini rumeni di 35 e 24 anni residenti a Montichiari si erano introdotti nel cantiere tagliando la rete di protezione e, celati dalla stessa, stavano già riempiendo due taniche di gasolio pescandolo dai serbatoi delle macchine escavatrici. L’arrivo dei carabinieri li ha colti di sorpresa e per i militari non è stato difficile trarli in arresto e condurli alla caserma di Lonato.

Sempre a Lonato, ma questa volta al centro commerciale “Il Leone” un altro cittadino rumeno è stato fermato dagli uomini dell’Arma per furto di capi d’abbigliamento del valore di 1500 euro, rubati in precedenza da alcuni negozi del centro. In arresto anche un cittadino di origini ghanesi di 23 anni che ha prelevato da un negozio del Centro commerciale alcune paia di scarpe togliendo le placche antitaccheggio. Entrambi gli uomini sono stati condotti in caserma a Lonato.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome