La Feralpi Salò cade con il Frosinone, ora serve un’impresa con il Lanciano per evitare i play out

0

Poteva essere la partita dei punti salvezza. Invece ieri al Lino Turina di Salò la Feralpi ha perso due a uno contro il Frosinone. A fine gara gli sguardi sono tristi, ma speranzosi. I risultati degli altri campi, se fosse arrivata la vittoria oggi con il Frosinone, avrebbero dato la salvezza ai Leoni del Garda. Che adesso, invece, devono solo vincere a Lanciano. Tre punti a prescindere, e ci si salva.

Presidente Giuseppe Pasini. "Complimenti al Frosinone, che è venuto qui senza regalare alcunché. Anzi. Hanno tre, quattro effettivi di un´altra categoria, e lo hanno dimostrato. Noi abbiamo creato e sprecato, peccato per il gol subito. La salvezza? Adesso dobbiamo solo vincere. Ci credo più di prima, ci credevo da ultimi, adesso ancora di più. Andiamo a Lanciano a giocarcela".

Mister Remondina. "Abbiamo fatto una partita di sacrificio, provandole tutte. I ragazzi mi sono piaciuti perché hanno dato tutto. Le abbiamo provate tutte, ma se non avessimo preso gol dopo pochissimi minuti la partita poteva nascere e sviluppasi in maniera diversa. Oggi, vincendo visti i risultati degli altri campi, saremmo salvi. Invece dobbiamo giocarcela fino alla fine. Andiamo a Lanciano per vincere, giocarci la partita al 100% per salvarci. Tre punti ed è fatta. Ci crediamo".

 

FERALPISALÒ (4-3-3): Branduani; Turato, Camilleri (26´ Sedivec), Blanchard, Savoia; Drascek, Castagnetti, Muwana, (12´st Defendi); Bracaletti, Montella (32´st Cortellini), Tarana. A disp.: Zomer, Allievi, Sella, Fusari. All. Remondina

FROSINONE (4-3-1-2): Zappino; Stefani, Federici, Ristovski, Bottone, Vitale, Frara, Nicco, Santoruvo (22´st Bonvissuto), Baccolo (48´st Fautario), Aurelio (26´st Cesaretti). A disp.: Nordi, Guidi, Catacchini, Manzoni. All. Corini.

ARBITRO: Rocca di Vibo Valentia.
Guardalinee: Pennacchio e Dioletta.
MARCATORI: 3´pt Santoruvo, 31´pt Tarana, 14´st Santoruvo
ESPULSO: 37´st Corini (all. Frosinone) per proteste
AMMONITI: Baccolo, Camilleri, Cortellini, Bracaletti
NOTE: Recupero: 0´pt, 6´st  

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome