Ghedi, fulminato mentre pota un albero: grave un giardiniere 29enne

0

Grave incidente sul lavoro per un giardiniere 29enne, che – nel primo pomeriggio di oggi – stava intervenendo su un albero in un’abitazione privata di Ghedi. Mentre potava alcuni rami secchi, infatti, il giovane ha inavvertitamente reciso anche un cavo dell’alta tensione, rimanendo fulminato. L’incidente è avvenuto in via Caravaggio. Immediato l’intervento dell’eliambulanza, che ha portato il 29enne al Civile. Le sue condizioni sono giudicate critiche dai medici.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Chissà perchè quando c’è in ballo l’elettrotecnica, i giornalisti possono prendersi tutte le libertà che vogliono scrivendo baggianate assurde. Se la linea fosse stata veramente ad alta tensione (cioè ad un livello superiore ai 30.000 Volt secondo le norme C.E.I.) il giardiniere non si sarebbe potuto minimamente avvicinare ai cavi , ma sarebbe stato ridotto in briciole anche stando a 3 metri dalla linea stessa.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome