Stasera Laura Maggi ospite d’onore alla Festa biancoblu

0

Sarà la sexy barista di Bagnolo Mella Laura Maggi l’ospite d’onore di questa sera alla festa Biancoblu, organizzata dai tifosi del gruppo Brescia 1911 ex Curva Nord e ospitata nell’area circo di via Borgosatollo. Il titolo della serata è “No alla tessera…si alla passera” . Un nome volutamente provocatorio (l’evento è vietato ai “minori… di spirito”, si legge sui manifesti) per dire no a “una vera e propria sciagura, una depravazione culturale e sociale, un’invenzione tanto volgare quanto pericolosa, una tentatrice perversa e subdola, un vero e proprio aborto, tutto italiano". La kermesse proseguirà fino a domenica 6 maggio.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. E questo sono i figuri per cui l’intera comunità bresciana dovrebbe metttere mano al proprio portafoglio per rifargli lo stadio. Ma dai……

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome