In città, quattro furti in meno di 24 ore

0

Quattro furti in meno di 24 ore, è questo il bilancio della questura tra la giornata di venerdì e la notte. di seguito il dettaglio delle segnalazioni:

Alle ore 07.05 del 04.05.2012, un equipaggio della Sezione Volanti è stato inviato in via Lecco nr. 6 presso il bar “Sale e pepe” per un sopralluogo di furto. Sul posto, gli operatori identificavano la richiedente la quale riferiva che ignoti, nella nottata,  si erano introdotti ed avevano asportato delle bottiglie di liquore nonché il fondo cassa pari a circa 150 euro.

Alle ore 14.40 del 04.05.2012, un equipaggio della Sezione Volanti veniva inviato in via Rodi nr. 69, presso il supermercato “Prix quality”,  in seguito alla segnalazione di un furto. Sul posto, gli operatori  hanno identificato l’autore per C.A., cittadino rumeno del 1985,  e lo hanno deferito all’A.G. poiché   responsabile del reato di furto di generi alimentari.

Alle ore 00.10 del 05.05.2012, un equipaggio della sezione Volanti è stato inviato in via Riccobelli, presso l’Istituto linguistico “Lunardi” per un sopralluogo di furto. Sul posto, gli operatori accertavano che ignoti si erano introdotti ed avevano asportato il denaro contenuto in un distributore di bevande.

Alle ore  02.00 del 05.05.2012, un equipaggio della Sezione Volanti veniva inviato in via Dalmazia nr. 19/A, presso l’ufficio vendite della società Aventis, per un sopralluogo di furto. Sul posto, gli agenti hanno accertato, unitamente a personale dell’istituto di vigilanza “La vigilanza” che ignoti si erano introdotti ed avevano rovistato dappertutto.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome