Stazione. Vigile aggredito da uno slavo durante un controllo: ne avrà per 30 giorni

2

(a.c.) Un brutto pomeriggio per le forze dell’ordine impegnate in stazione. Durante uno dei controlli di routine, due agenti di polizia locale, un uomo e una donna, hanno intercettato in Vicolo della Stazione due immigrati evidentemente ubriachi. Dato che il regolamento di polizia municipale prevede che non si possano consumare alcolici in strada, gli agenti stavano accertando quale fosse il contenuto delle bottiglie in mano agli stranieri quando uno dei due, probabilmente proveniente da un paese dell’ex Jugoslavia (al momento non aveva con sè documenti che ne accertassero l’identità) ha aggredito l’agente sotto gli occhi della collega.

Un’aggressione in piena regola, tanto che è stato necessario chiamare immediatamente sia i rinforzi, che hanno bloccato ed arrestato lo slavo, sia l’ambulanza, che ha trasportato l’agente ferito presso la Poliambulanza, dove è stato dichiarato guaribile in 30 giorni a causa di una lussazione alla spalla.

Nel frattempo l’immigrato, che pare abbia piccoli precedenti con la giustizia, è stato trasportato in caserma per il fermo. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

2 Commenti

  1. Il vice sceriffo ora dirà che c’è più sicurezza e che l’episodio è la prova della necessità di spendere tanti soldi nella sicurezza. Anche in Messico forse dicono che aver trovato gli impiccati al ponte è una prova della maggior sicurezza del paese

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome