Caccia, Mottinelli (Pd): “Dopo le dimissioni di Sala scarsa attenzione al mondo venatorio”

0

Si è tenuta questa mattina la commissione QUARTA, congiunta alla Commissione Bilancio, convocata in sessione permanete, con l’audizione degli Assessori (ad interim) Molgora, Mandelli e Peli.

L’assenza del Presidente Molgora (come assessore ad interim a caccia e pesca) ha dato l’occasione al Partito Democratico, con il Consigliere Fabio Ferraglio, di rimarcare, ancora una volta, la scarsa attenzione della Provincia, dopo le dimissioni di Alessandro Sala, per il mondo venatorio, stigmatizzando il mancato reintegro dell’Assessore in quota PdL e la scarsa presenza vicino al mondo venatorio, che a Brescia rappresenta una fetta importante del mondo produttivo.

L’assessore Mandelli ha dal suo canto elencato i risultati dello sport bresciano e della vicinanza e aiuto alle associazioni amatoriali e dilettantistiche. Sul tema il Presidente Pier Luigi Mottinelli ha chiesto che si intervenga ancora sugli impianti sportivi dei piccoli comuni. Inoltre, ha chiesto che la Provincia assuma un’iniziativa sul tema dei grandi impianti: “ Non possiamo assistere inerti al designarsi di ipotesi sullo Stadio del Brescia Calcio  o impianti sportivi in projet financing come Adro” continua Mottinelli” l’Amministrazione provinciale deve assumere il coordinamento delle iniziative dei singoli comuni. Come deve valorizzare l’investimento sul velodromo di Montichiari ed essere interlocutore con CONI e Credito Sportivo”.

L’assessore Aristide Peli ha riportato dell’impegno di R.L. e Provincia di Brescia sulla formazione a valere sui Piani di Zona, d’intesa con ACB, come riportato dell’impegno con RL per l’assistenza ad personam e il trasporto degli alunni con disabilità. Comunicazioni accolte con soddisfazione da Ferraglio e Mottinelli, dopo che avevano chiesto di riferire di fronte al contenzioso davanti al TAR con il Comune di Brescia

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Ma i signori Ferraglio e Mottinelli lo sanno che c’è un ballottaggio in corso a Palazzolo e che il PD (mi sembra il loro partito o no?)gareggia proprio contro Sala????? Parole in libertà eh ragazzi. Ci vuole più rispetto per chi porta i voti dai paesi.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome