Il 25 maggio torna “Musica da bere”. Ecco gli appuntamenti

0
Musica
Musica, foto generica

Mancano pochissimi giorni a Musica da Bere 2012, concorso musicale per autori di canzoni giunto ormai alla 3ª edizione. Tra i 127 iscritti provenienti da tutta Italia sono stati selezionati 6 finalisti che si esibiranno dal vivo il 25, 26 e 27 maggio. Ospiti della rassegna importanti nomi del panorama musicale italiano.

ECCO IL PROGRAMMA COMPLETO

Venerdì 25 maggio Aerosol via Pasteur 25, Villanuova sul Clisi (BS) ore 21.30 Esibizione dei finalisti del concorso: Emanuele Bocci, Cardiophobia e Intercity. Showcase acustico di Brunori SAS, Targa Musica da Bere Artista Emergente.

Sabato 26 maggio Biblioteca Comunale di Vobarno p.zza Marina Corradini 6, Vobarno (BS) ore 17.00 Presentazione del volume ‘Sviluppi Incontrollati – Bloom Mezzago Crocevia Rock’ con l’autore Massimo Pirotta e Stefano “Billa” Brambilla, attuale local promoter del Bloom; parteciperà eccezionalmente Lorenzo Monguzzi, già voce dei Mercanti di Liquore. Conferenza di Nada e presentazione del libro La grande casa di Nada Malanima, ediz. Bompiani.

Aerosol via Pasteur 25, Villanuova sul Clisi (BS) ore 21.30 Esibizione dei finalisti del concorso: Roberta Gulisano, Iosonouncane e Margareth. Showcase di Nada (feat Criminal Jokers), Targa Musica da Bere alla Carriera.

Domenica 27 maggio Biblioteca Comunale Vobarno p.zza Marina Corradini 6, Vobarno (BS) ore 16.00 Presentazione del volume ‘Dante e l’armonia delle sfere – la Commedia, il rock progressivo e altri percorsi’ edito da Volo Libero edizioni, con l’autore Fabrizio Galvagni e l’editore Claudio Fucci. Conferenza della Banda Osiris. Comunicato Stampa 7//

Giovedì 10 maggio Centro Sportivo di Vobarno via Sottostrada 52, Vobarno (BS) ore 18.30 Aperitivo musicale con Marco e Ettore Giuradei. Dalle ore 20.00 ‘Musica con Gusto’ cena con prodotti di aziende agricole e produttori locali organizzata in collaborazione con l’associazione vobarnese Gargantua.

ore 21.30 Centro Sportivo di Vobarno (in caso di pioggia Teatro Comunale di Vobarno) Esibizione del gruppo vincitore del concorso. Esibizione della Banda Osiris, Targa Graffio alla Carriera. Esibizione dei Calibro 35, Targa Musica da Bere, in un progetto unico con il Corpo Bandistico Sociale di Vobarno.

Tutte gli eventi saranno ad ingresso libero e gratuito. Tutte le informazioni sul sito www.musicadabere.it

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome