Freccia Rossa, questo week end si cercano i nuovi volti di Italmark

0

Il centro commerciale Freccia Rossa apre le porte al casting per la nuova campagna pubblicitaria “. La spesa secondo me”.  Nelle giornate del 12 e 13 maggio dalle ore 9:00 alle ore 18:00 tutti gli ospiti del centro potranno partecipare alle selezioni e diventare protagonisti della campagna pubblicitaria grazie semplicemente ad un bel sorriso e tanta spontaneità.

I fortunati che saranno selezionati avranno la possibilità unica di posare su un set professionale, essere diretti da un art director dell’agenzia pubblicitaria AUGE Headquarter ed essere fotografati da Marco Cremascoli, famoso fotografo pubblicitario che ha firmato alcune fra le più interessanti campagne pubblicitarie degli ultimi anni.

Italmark ripropone quest’anno per la seconda volta la proposta di casting itinerante, grazie ai risultati positivi raggiunti lo scorso anno che hanno visto la partecipazione di 200 persone, in un solo giorno, desiderose di diventare testimonial delle campagne pubblicitarie dei supermercati della catena.

Stefano Pessina, Direttore del Centro Commerciale Freccia Rossa, ha commentato: “Il centro commerciale Freccia Rossa sarà felice di offrire ai suoi visitatori un appuntamento originale e  divertente per rendere le ore dello shopping ancora più liete…semplicemente sfoderando un sorriso”.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome