Dibattito civiche-partiti, Rinaldi (Lega): “Il Pdl non ci vuole? Guarderemo altrove”

0
Il simbolo della Lega Nord, foto presa da Wikipedia
Il simbolo della Lega Nord, foto presa da Wikipedia

 

Con un comunicato la sezione cittadina della Lega Nord risponde duramente al mancato invito al convegno organizzato ieri sera all’auditorium Capretti dell’istituto Artigianelli di Brescia. Non ci sta a sentirsi esclusa dal dibattito politico e avverte il Pdl: “La Lega non serve solo a portare consensi alla coalizione per poter amministrare il Comune di Brescia”.

Di seguito il testo integrale del comunicato.

Si è svolto ieri sera nell’auditorium Capretti dell’istituto Artigianelli un dibattito sul rapporto tra partiti politici e liste civiche in vista delle elezioni amministrative del 2013. All’incontro hanno partecipato esponenti del Popolo della libertà, del Partito democratico, di Brescia per passione e della Piattaforma civica, mentre nessun rappresentante della Lega Nord è stato invitato a intervenire.

“Prendo atto che per il Pdl di Brescia, che ha organizzato l’iniziativa, gli esponenti della Lega Nord non meritino di essere invitati neppure a un convegno in cui si possa discutere degli scenari futuri in vista delle amministrative del 2013. – ha dichiarato Matteo Rinaldi, segretario cittadino della Lega Nord per l’indipendenza della Padania – Ieri sera abbiamo avuto la dimostrazione di come alcuni esponenti del Pdl ritengano che la Lega serva solamente a portare consensi alla coalizione per poter amministrare il Comune di Brescia. Se è così si sbagliano di grosso e questo episodio conferma che forse per noi è giunto il momento di guardare anche altrove”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Matteo Rinaldi si è accorto che il PDL a Brescia guarda altrove: non era difficile, guarda appunto agli invitati della serata…

  2. Prima si arrabbia Labolani ,ora Rinaldi , che non è stato invitato al convegno del N°2 di AN,scusate… del Pdl , si, ma quale???…PRIMA AMICI AMICI ora non si guardano?? sono come i l…i di Pisa che litigano di giorno e poi di notte si trovano per …. La verità è che le alleanze basate sul potere, prima o poi si dileguano e davanti ad una classe politica alla ricerca di posti e prebende ….le lotte aumentano. Come le alleanze senza un nocciolo di condivisione politica ancora peggio ….vorremmo sapere cosa ne pensa Paroli !!!!

  3. che forse per noi è giunto il momento di guardare anche altrove”:Tanzania, Cipro, Calabria, Slovenia, Croazia, Casal di Principe, S. Marino- Cartella FamilY….

  4. "che forse per noi è giunto il momento di guardare anche altrove”:Tanzania, Cipro, Calabria, Slovenia, Croazia, Casal di Principe, S. Marino- Cartella FamilY, Banca CredieuroNord, università albanesi….

  5. SE ROLFI SI OPPONE E BLOCCA LA DISCARICA DI VIA BROCCHI, INTENSIFICA LA LOTTA ALLA MICROCRIMINALITA’ CON I VIGILI URBANI, ELABORA UN PIANO SCUOLE E SOCIALE DEGNO DI TALE NOME, EVITA LO SPRECO DEL PARCHEGGIO DEL CASTELLO, SI AVVALE DELLA COMPETENZA DI DI MEZZA, PUO’ AVERE BUONE POSSIBILITA’ DI SOSTITUIRE L’ INETTO ALLA QUIDA DELLA LEONESSA, ALTRIMENTI RESTITUIAMO LA CITTA’ IN MANO AI PROSELITI DI CORSINI ED ATTENDIAMOCI LA NASCITA DEL "PORTO DI BRESCIA"

  6. Rinaldi gia come segretario cittadino per noi sei una delusione ,immaginati come ti vedono quelli degli altri partiti. In occassione delle prossime amministrative è meglio che se ne occupi un Bresciano … a buon intenditor

  7. Ma di cosa andate lamentando,uscite da tutte le amministrazioni che governate col pdl(partito dei ladri).Inutile che vi lamentiate siete come tutta la classe politica,anzi forse seite peggiori,la verità che in 25 anni di lega nulla è stato dato al ciddadino del nord,avete ridotto il paese alla fame e adesso arriverà la povertà e la schiavitù grazie a voi

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome