Bando per l’assegnazione di 161 orti comunali, per far domanda c’è tempo fino al 15 giugno

0

Aperto il bando del Comune di Brescia per assegnare 161 orti cittadini. Gli appezzamenti – grandi in media 15 metri quadrati – saranno consegnati a partire dal primo gennaio 2013 e potranno essere utilizzati per coltivare frutta, verdura o fiori. La maggior parte degli orti si trova in via Cimabue, i resto tra via Tiziano e la tangenziale Ovest. I terreni verrano assegnati in base ad alcuni criteri come l’anzianità(massimo 80 e minimo 45 anni), la dimensione del nucleo famigliare, il luogo di residenza e le precedenti assegnazioni. Il canone annuo sarà di 35 euro l’anno. “Vogliamo rendere vivo il territorio e allo stesso tempo aiutare le famiglie in questo grave periodo di crisi” ha spiegato nel presentare l’iniziativa l’assessore ai Servizi Sociali Giorgio Maione. Per fare domanda c’è tempo fino al 15 giugno.  

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. iniziativa lodevole non solo xche’ incontra bisogni materiali , ma xche’ intercetta nelle aspettative dei beneficiari esigenze che valicano il materiale e si attestato sull’auto gratificazione. Peccato, ma non e’ colpa di nessuno che non siano 1610

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome