“Garda bello e buono”. Presentazione su due ruote per la nuova app di Broletto e Comuni

0
Una veduta del Lago di Garda
Una veduta del Lago di Garda

Si è tenuto ieri l’educational tour in bicicletta per presentare il nuovo applicativo smartphone “Garda Bello e Buono”, scaricabile gratuitamente, che propone una serie di percorsi guidati alla scoperta delle meraviglie del Garda, naturali, culturali, ma anche enogastronomiche. L’applicativo rientra nell’ambito del progetto “Il Garda bresciano: uno sguardo dalle mura antiche alle oasi naturali” con capofila il Comune di Desenzano, partner la Provincia di Brescia e la partecipazione dei Comuni di Lonato, Manerba, Padenghe, Pozzolengo e Sirmione. Realizzato da Iso ambiente srl per la parte dei contenuti e da Leonardo Pellegrini per il software. L’evento ha visto la partecipazione dell’Assessore al Turismo e alla Cultura della Provincia di Brescia, Silvia Razzi, e della campionessa olimpica Paola Pezzo.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. L’applicazione è solo in italiano, quindi inutile per i turisti.
    Niente formato GPS (è usato ormai da ogni tipo di ciclista…).
    La ditta che ha realizzato la app si occupa di bonifiche ambientali.
    Continu iamo ?
    Mamma mia, che tristezza con i nostri soldi…

  2. Mi sembra una marchetta. Per giunta, neanche tanto utile, se non per farsi publicita’ da parte di qualche (ex) assessore. Perche’ la Provincia fa queste cose?

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome