La Guardia di Finanza si aggira tra le auto storiche? No, pare di no

2

(a.c.) Dopo i controlli-blitz effettuati a Cortina, San Remo, Roma, Napoli e via dicendo, la Guardia di Finanza pronta a indagare anche nelle vie del centro tra le auto storiche della Mille Miglia? Stando a quanto sostengono nel Comando Provinciale, e a quanto è riportato stamane sul Giornale di Brescia, no. Certo quale "blitz" sarebbe se fosse annunciato con giorni di anticipo? E poi le auto partecipanti alla competizione, e quelle del "Tributo Ferrari" non sono certo auto nascoste nelle dichiarazioni dei redditi. Dunque, stasera alla partenza della corsa se ci saranno finanzieri saranno solamente quelli appassionati di motori, semplici spettatori in borghese.  

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

2 Commenti

  1. Peccato, occasione persa…ma si sà chi evade è solo il piccolo artigiano e il piccolo commerciante, NON l’industrialotto che ha pure il tempo di andare in sù e in giù per l’Italia con macchine da 1-2 milioni di euro!!! Alla faccia della crisi e dei disoccupati…
    Tant o in Italia pagano solo i soliti lavoratori CONTROLLABILI!!!!… .

  2. concordo anch’io , occasione persa…piloti scadenti ( anzi piloti e’ gia’ un complimento ) che non hanno un tubo da fare dalla mattina alla sera .

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome