Primavera in giallo a Palazzolo, i prossimi appuntamenti sono con Varesi e Giuttari

0

Dopo la Cena con delitto tenutasi nel mese di marzo, con la settimana prossima si concludono gli appuntamenti della Rassegna”Primavera in giallo”, organizzata dal Comune di Palazzolo s/O. Presso la Sala Conferenze della Biblioteca Civica “Giacinto Lanfranchi” si terranno infatti due incontri con famosi autori del panorama giallistico italiano:

Giovedì 24 maggio, alle ore 20.30 avremo come ospite Valerio Varesi, già autore della serie di libri con protagonista il Commissario Soneri, famoso per la trasposizione televisiva “Nebbie e delitti” interpretata da Luca Barbareschi. L’autore, già corrispondente dell’edizione bolognese del quotidiano La Repubblica, verrà a presentarci il suo ultimo libro, il romanzo storico ambientato durante il periodo della Resistenza dal titolo “La Sentenza”, edito da Frassinelli. L’autore sarà a colloquio con Marco Bonari.

Venerdì 25 maggio, sempre alle ore 20.30 ospiteremo Michele Giuttari, ex Capo della Squadra Mobile di Firenze e già responsabile delle indagini sugli omicidi del “Mostro di Firenze”. Di rientro da un tour promozionale che lo ha portato in Inghilterra, Stati Uniti e Germania, ci presenterà il suo ultimo volume “I sogni cattivi di Firenze” edito da Rizzoli, intervistato da Silvio Masullo. Gli incontri sono a ingresso libero e gratuito per tutti.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome