Sei nazioni si sfidano a suon di bevute di birra. Il giudice sei tu

0

Il 27 – 28 – 29 luglio e 3 – 4 – 5 agosto 2012 presso il Polo Fieristico Enogastronomico di Polpenazze del Garda (BS) si sfidano 6 nazioni a suon di bevute dove il giudice sei tu! Tra stand gastronomici fornitissimi, musica live, spettacoli e divertimento potrai degustare le speciali “bionde” valutandone il gusto, il sapore e gli ingredienti che si mescolano perfettamente nelle ricette speciali delle famose birrerie.

Compilando l’apposito cupon si assegna il voto alla birra preferita!

Le birrerie provenienti da tutta europa sono: FORST, Italia – STELLA ARTOIS, Belgio – TENNENT’S, Scozia – HEINEKEN, Olanda – GOSSER, Austria – KONIG LUDWIG, Germania.

Tutte le sere dalle ore 20 stand gastronomici aperti con ampio menù cucina: Stinco, Pollo allo Spiedo, Wurstel, Patatine e quant’altro per rendere le serate estive una festa unica sul Lago di Garda.

L’evento è organizzato da “Drink Shop – tutto ciò che si può bere” di Raffa di Puegnago in collaborazione con il Polo Fieristico Enogastronomico del Garda gestito da Sporting Club Felter s.a.s.

Il Polo Fieristico Enogastronomico del Garda è facilmente raggiungibile dalla strada provinciale Desenzano/Salò, (detta anche Gardesana) all’altezza della rotonda con numero civico 52 di Via Campagnola in Manerba del Garda, svoltare a Sinistra per chi viene da Desenzano, e svoltare a Destra per chi ci raggiunge da Salò.
Parcheggio adiacente alla struttura con 3000 posti auto e pullman.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome