Anziano cade dalla bici a fianco di un camion: è gravissimo. I vigili cercano testimoni

0

(a.c.) Elio Pasquali, 88 anni appena compiuti, in seguito a una caduta dalla bicicletta è ricoverato da ieri mattina in gravissime condizioni presso il reparto di terapia intensiva dell’ospedale Civile di Brescia. Questi i dati certi, nebolosi invece i contorni dell’episodio, per questo motivo gli agenti della polizia municipale sono alla ricerca di testimoni oculari.

L’incidente è accaduto ieri mattina intorno alle 10. L’anziano residente in via del Franzone a Sant’Anna, si stava dirigendo verso la città quando, in prossimità dell’incrocio con via Carducci, affiancato da un camion è caduto a terra sbattendo violentemente la testa. Immediatamente sono stati avvisati Vigili ed Ambulanza, tramite la quale è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso del Civile.

Varie le ipotesi al vaglio: una semplice caduta causata dallo spavento di essere affiancato dal camion, lo sbilanciamento causato dallo spostamento d’aria del mezzo pesante o ancora un contatto che potrebbe aver sbilanciato il ciclista.

Il camionista nemmeno si sarebbe accorto, o se lo ha fatto non si è comunque fermato. Per questo motivo gli agenti cercano testimoni. In via anche anonima chi avesse notizie da fornire può rivolgersi al numero telefonico 030.45001.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome