La famiglia Balotelli impazza sui tabloid, dalle pazzie di Super Mario alle effusioni di Abigail

0

di Silvia Ghio – Eccoci di nuovo qui care amiche della Betonega. Questa settimana partiamo dall’attapirata  showgirl Raffaella Fico. Dopo la burrascosa fine del rapporto con Mario Balotelli alla bella Raffaella l’inviato di Strscia la Notizia Valerio Staffelli ha consegnato il Tapiro. L’ex gieffina ha raccontato che l’ultima volta che è andata a Manchester a trovare il suo ex compagno è stata mandata via dalla Polizia….ma che stava combinando il nostro Super Mario? Ora però sembra che la giovane napoletana sia disperata senza la sua dolce metà e spera ancora che prima o poi ritorni. Chissà

Ma i tabloid britannici si stanno scatenando su  un’altra “balotellata”. Infatti ora tutti gli occhi sono puntati sulla sorella di Mario, Abigail Balotelli, ex partecipante all’Isola dei Famosi. La ragazza è stata paparazzata insieme a Sara Tommasi (per altro una delle tante ex del calciatore) in una Spa italiana dal Daily Star in effusioni davvero affettuose. E’ uno choc, pare abbia dichiarato Super Mario. Quel che è certo è che non si può negare che Sara Tommasi stia facendo di tutto per avere i riflettori puntati su di lei: a febbraio aveva  passeggiato per Roma senza mutandine con addosso solo collant e non molto tempo fa aveva dichiarato a Diva e Donna di avere una relazione con Ronaldinho. Ma questa volta penso proprio che ci sia riuscita ad attirare l’attenzione su di sé.

Pare invece proseguire a gonfie vele la storia tra Renzo Bossi e la fidanzata. Dopo tutti i casini don il Carroccio i due si sono concessi una vacanza in Marocco. Non si arresta invece il fenomeno Laura Maggi: la sexy barista ormai ha fatto proseliti e nuove bariste in versione hot stanno spuntano un po’ ovunque…

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome