Blitz di Forza Nuova davanti agli studi di Rtb per protestare contro il telepredicatore islamico

25
Non è con la traduzione in italiano che si risolve il problema dell’Islam in Italia!" esordisce così nella nota stampa la sezione bresciana di Forza Nuova che la scorsa sera ha effettuato un blitz davanti agli studi di Rtb, la tv locale nei cui studi va in onda la trasmissione del telepredicatore islamico Abu Ammar Al Sudani. "Appena abbiamo appreso dai media locali che RTB programmava una trasmissione in lingua araba condotta da un predicatore islamico e che la Lega Nord di Rolfi contestava il fatto che non fosse tradotta in italiano ci siamo subito attivati…" prosegue la nota. "Con lo striscione e i volantini attaccati in prossimità della sede televisiva di RTB, volutamente e provocatoriamente scritti in italiano e arabo, intendiamo schierarci sia contro l’invasione islamica legata all’immigrazione, che attraverso moschee e teleprediche pretende di distruggere la nostra cultura e le nostre tradizioni, sia contro il grottesco presidio della Lega Nord che vuole risolvere il problema chiedendo semplicemente che la trasmissione oggetto della polemica venga tradotta in italiano!".
Infine, la conclusione di FN: "A Brescia e provincia, soltanto noi di Forza Nuova abbiamo realmente contrastato l’Islam e le sue pretese di dominio etnico/culturale, non le pagliacciate della Lega; a Lumezzane, infatti, abbiamo fatto smantellare una moschea abusiva con una petizione popolare, mentre in viale Piave a Brescia, abbiamo supportato il comitato cittadino di quartiere che, a sua volta, ha fatto chiudere un altro luogo di culto islamico sorto irregolarmente".

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

25 Commenti

  1. A Brescia e provincia, soltanto noi di Forza Nuova abbiamo realmente contrastato l’Islam e le sue pretese di dominio etnico/culturale
    ma questi sono fuori come dei balconi??? Forse non si sono accorti che non li considera minimamente nessuno???

  2. non avete mai letto neanche una pagina del corano, vero? la verità è che le prediche in tv le vorreste fare anche voi. approfondite e parlate con loro e scoprirete che i vostri valori non sono poi così diversi dai loro.

  3. Noi mussulmani non abbiamo nessun timore di quattro gatti in camicia nera, anche perchè la vostra Costituzione ci tutela, ci garantisce il diritto di professare la nostra religione e quando avremo convertito anche i vostri figli, anche in Italia potra sventolare il tricolore con al centro la mezza Luna simbolo dell’Islam. Leggete le parole del Profeta …. ormai l?occidente è finito

  4. ah ah ah
    "convinti" è sicuramente uno di forza nuova che fa finta di essere mussulmano; ma siete proprio bambini eh? forza nuova è contro la democrazia, quindi non può partecipare alle elezioni democratiche.
    forza nuova e idee vecchie, anzi morte.

  5. Forza Nuova é una formazione politica «fascista e portatrice di valori quali la xenofobia, il razzismo, la violenza e l’antisemitismo» Rappresenta quindi il peggio della nostra civiltà nell’eco del nazismo e de lager nazisti. il peggio dell’umanità, non hanno nulla da insegnarci. andrebbero messi fuori legge.

  6. ma non c’é nessun giudice che indaghi verso FN per istigazione all’odio razziale? é vietato dalla legge istigare all’odio verso gruppi di persone, religioni o etnie. vogliamo che sia rispettata la NOSTRA LEGGE. tolleranza zero !!!!

  7. Libertà di parola e di religione . Quanti di voi che predicate i "nostri" valori e la "nostra" religione poi la mettete in pratica ? .I mussulmani sono religiosi come noi , loro devono rispettarci come noi dobbiamo fare altrettanto . Siete spaventati , o invidiosi, di vedere così’ tante persone che si riuniscono per pregare Dio ? . Il male lo fanno gli uomini non le religioni .

  8. "loro devono rispettarci". hai detto bene. solo che non lo fanno. basta guardare le percentuali di musulmani nella popolazione carceraria e basta guardare come trattano i cristiani nei loro paesi. RTB VERGOGNA!!!!!!!!!!!

  9. Le mele marce ci sono ovunque . Se dici che trattano male i cristiani nei loro paesi , noi non dovremmo comportarci meglio di loro ?.

  10. "basta guardare come trattano i cristiani nei loro paesi". Quanti "cristiani" italiani seguono i 10 comandamenti? ma per piacere, facciamola finita con questa ipocrisia. cominciamo NOI a rispettare le nostre regole e poi forse potremo giudicare gli altri.

  11. per quelli ,che ogni due secondi,tirano fuori l’istigazione all’odio razziale,consigliere i,oltre che forza nuova ,di chiedere di indagare anche nei centri culturali islamici………ne uscirebbero anche da li delle belle cosine.

  12. Questi qua non hanno niente di meglio da fare che rompere sempre le scatole. L’importante è apparire e cosa di meglio che presentarsi davanti alla sede di un’emittente televisiva?

  13. I fascisti non cambiano mai: quando potevano chiudevano sindacati, giornali, partiti, associazioni, insomma tutto quello che a loro e ai loro padroni e mandanti non piaceva (praticamente tutto il resto del mondo); oggi che sono ridotti a quattro lugubri scalzacani, se la prendono con migranti, luoghi di aggregazione e moschee, vantandosi, ovviamente, di contribuire a farli chiudere. Vien da pensare che non essendo mai cambiati loro non dovrebbero cambiare neppure i sistemi per risolvere il problema dell’esistenza dei fascisti…

  14. "Questi qua non hanno niente di meglio da fare che rompere sempre le scatole. L’importante è apparire e cosa di meglio che presentarsi davanti alla sede di un’emittente televisiva?" Infatti forza nuova si è presentata davanti all’emittente per rompere le scatole ed apparire; l’hai detto anche tu: andate a lavorare!

  15. Mario,mio bel tenerone,i comuniasti invece esempio di democrazia?ma ti rendi conto delle cazzqate che scrivi?addirittura grazie ai comunisti,fu pagata la pensione ai titini infoibatori

  16. Mi chiedo se abbia senso lasciare i commenti liberi… fatico a trovarne uno intelligente. Medaglia d’oro agli antifascisti da tastiera che accuserebbero di fascismo anche Batman. Poi non mi sbilancio sulla questione islam/moschee, ma do atto a FN, pur nel suo piccolo, di fare molto più della Lega (radicale solo a parole).

  17. Vorrei ricordare che il sindacato dei lavoratori e la crazione dei fondi pensione non è stato un prodotto della democratica sinistra ma di quel fascismo che tanto deprecate. La sinistra semmai sta riuscendo brillantemente a smantellare tutto questo.

  18. Forse non è chiaro che del corano e della cultura del mondo islamico non me ne può fregare di meno. Capito bene il concetto? Non me ne frega niente. Zero. Nulla.

  19. fascismo = ignoranza. i sindacati in italia promuovono il primo sciopero nel 1901 ed erano di ispirazione socialista. prima ancora c’erano le leghe. i primi fondi pensione nascono in italia nel 1800. gnurantú !!

  20. Sta bene il diritto di cronaca, ma uno striscione con una scritta come quella vergata dai poveretti forzanovisti potrebbe anche non essere rilanciato dal sito. Grazie

  21. "Non me ne frega niente. Zero. Nulla."
    allora perchè intervieni in questo forum? non conosci, non vuoi conoscere, non ti importa, cosa altro ci fai su internet?

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome