Ufo nei cieli di Brescia? Guarda il video esclusivo di BsNews.it

0

(E.Bentivoglio) Avvistamenti ufo nel cielo di Brescia? Chissà. Dal video pubblicato in esclusiva da BsNews.it e girato con un telefono cellulare ieri notte, intorno alle 23, da un cittadino bresciano, F.R.S, sembra che sette sfere di fuoco stessero girando sopra il Crystall Palace, seguendo traiettorie che non apparterrebbero a velivoli conosciuti. Secondo il racconto del giovane bresciano, confermato poi anche da altri cittadini che hanno assistito alla stessa scena dai piani alti dei propri appartamenti,  le “sfere” sarebbero comparse alle 23,03 di giovedì notte per poi sparire a grande velocità dopo una decina di minuti, senza lasciare traccia. Tante le ipotesi che potrebbero giustificare la presenza di strane luci nel cielo bresciano, ma a noi di BsNews.it piace pensare che si tratti di una visita extraterrestre. Torneranno a trovarci? Se arrivano in pace sono i ben accetti.

La redazione di BsNews.it ringrazia l’autore del video per il contributo. Chi avesse altre segnalazioni può contattarci all’indirizzo [email protected]

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Non so se sono stelle, pur ipotizzando il movimento della telecamera di chi filma segnalo che quando se ne vedono due o tre fanno movimenti in direzioni diverse tra loro… quindi non può essere frutto della mano di chi ha filrmato…….

  2. Io ho visto le luci, onestamente pensavo potesse essere un qualche elicottero o aeroplano visto da angolature particolari. Certo anche ripensandoci faccio fatica a dire cosa potessero essere, degli ufo però…

  3. anche io le ho viste! Sul balcone di casa mia, a sud guardando il Crystal palace, verso le undici e un quarto.Per piu’ di dieci minuti le ho osservate con mia moglie;seguivano delle traiettorie anomale,rosse cangianti arancio.Silenziose(e scludo velivoli convenzionali).Ad un tratto,velocemente son sparite.Senza scomodare necessariamente gli UFO, mi chiedo quale eventuale esperimento militare possa essere.Grazie a FRS per la condivisione.

  4. oggi andavo sulla a4 verso Milano e mentre il Monteorfano era alla mia sinistra ho visto un ufo (il che significa un oggetto volante non id) galleggiare a poche decine di m da terra. Erano circa le 19. Ha sbardellato… fatto luce intensa, poi lieve, poi sparita, poi intensa e poi nulla…
    Personalme nte azzardo che fosse luce riflessa. Ma chissa? superato il Montorfano e controllando accuratamente alla mia sinistrta non ho piu visto nulla… ma vi assicuro che sbardellava con evidenza, e che al momenti ho pensato fosse un elicottero con un faro potente che girava su se stesso…. ma non ho visto elicotteri e la cosa è sparita.

  5. io ,quando ero piccolo ,perciò parecchi anni fa ,avevo visto cinque luci provenire da direzioni diverse convergere nello stesso punto ,rimanere ferme per qualche secondo poco distanti l’una dall’altra , e poi ripartire a forte velocità separandosi .

  6. Si tratta di Lanterne Volanti gioco diffuso soprattutto x le sere/notti d’ estate… Costo circa €5,00/.
    Provatele, sono proprio affascinalti e lasciano tutti sopresi!

  7. Stesso avvistamento fatto da me e due miei amici il 26 giugno del 2012 alle ore 00.30 a Busto Arsizio (tra sabato e domenica). 4 sfere immobili che poi sono sparite sotto l’ orizzonte.
    I casi sono due o sono 2/3 mesi che dei buontemponi stanno facendo degli scherzi nel nord Italia oppure c’ è una fuga in massa di capitali all’ estero , ma estero estero !

  8. Ieri sera, sabato 15 giugno 2013, con un mio amico, stavamo girando al lago d’Iseo; esattamente a Paratico; lì, verso le 23.15 circa, mentre mi allontanavo da Iseo, l’amico mi ha fatto notare due SFERE INFUOCATE, che sinceramente più che sfere mi sembravano dei piccoli siluri, infuocati; che stavano transitando; in maniera simmetrica, mantenendo la stessa distanza e velocità sul lato destro della carreggiata; in un punto non calcolabile, perché stavamo viaggiando. Abbiamo scherzato dicendo che erano UFO; ma mi sa che siamo riusciti a vedere proprio degli Oggetti Volanti Non Identificati (OVNI)!!!!!

  9. Ieri sera, sabato 15 giugno 2013, con un mio amico, stavamo girando al lago d’Iseo; esattamente a Paratico; lì, verso le 23.15 circa, mentre mi allontanavo da Iseo, l’amico mi ha fatto notare due SFERE INFUOCATE, che sinceramente più che sfere mi sembravano dei piccoli siluri, infuocati; che stavano transitando; in maniera simmetrica, mantenendo la stessa distanza e velocità sul lato destro della carreggiata; in un punto non calcolabile, perché stavamo viaggiando. Abbiamo scherzato dicendo che erano UFO; ma mi sa che siamo riusciti a vedere proprio degli Oggetti Volanti Non Identificati (OVNI)!!!!!

  10. visti anche io tre oggetti volanti a forma di disco , erano circa le 22,00 e andavano in direzione desio.Non ho ancora visto nessuno video su you tube

  11. ieri sera 07/07/2013 zona lago di garda (desenzano) ore 22:00/22:30 circa una sfera di luce ha attraversato i cieli direzione bassa bresciana, qualcuno ha visto qualcosa? Sembra una palla infuocata di colore verde perla.

  12. Gigius, a Padenghe, stesso orario ho visto pure io una palla infuocata color verde rubino e anche due ore dopo ho visto comporsi nel cielo una stella rosa che ha illuminato il cielo per qualche decimo di secondo. Forse però avevo bevuto 6 gin tonic e la causa è presto spiegata.

  13. idem!!! vista pure io, dalla città luce verde che scendeva in direzione della bassa a fortissima velocità………. sicuramente non era aereo ne sonda, troppo veloce e di colore troppo intenso

  14. idem!!! vista pure io, dalla città luce verde che scendeva in direzione della bassa a fortissima velocità………. sicuramente non era aereo ne sonda, troppo veloce e di colore troppo intenso

  15. idem!!! vista pure io, dalla città luce verde che scendeva in direzione della bassa a fortissima velocità………. sicuramente non era aereo ne sonda, troppo veloce e di colore troppo intenso

  16. Vi ricordate quello che è avvenuto sabato 15 giugno 2013, ho errato nell’orario. Non erano le 23.15, ma bensì le 18.00 circa, dato che io e l’amico abbiamo visto indistintamente, dentro i due siluri color arancio fuoco, la sagoma di una persona, con in capo un casco; sembrava che stesse guidando quella specie di siluro, ripeto, silenzioso e a bassa velocità!!! chi ci crede, che siamo riusciti a vedere un "OVNI"!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!! Al prossimo avvistamento spero…..!!!

  17. UFO A ROMA FIUMICINO IL 17 SETTEMBRE 2012 – Ho letto questo articolo, e posso giurare che i SILURI color ARANCIO, come l’ingrandimento delle immagini sono uguali a quelli che abbiamo visto io ed il mio amico a una distanza ben più ravvicinata; qualche centinaio di metri, dato che siamo riusciti a scorgere all’interno degli esseri con in capo un casco; che stavano guidando quell’oggetto così luminescente!!!! sembrava come se stessero giudando una motocicletta; il modo come erano seduti nel SILURO ARANCIONE!!!!

  18. Anche io l’ ho vista ieri sera ..e c’è anche questa sera in val camonica , molto piu’ alta di ieri sera e piu’ verso la media val camonica pero’ con gli stessi colori lucenti di ieri , un vero e proprio spettacolo visto con il binocolo….questa palla colorata di rosso , verde e una luce molto forte nel mezzo , come il fiore della vita !! o chiamato anche il cubo di metatron.

  19. Se la luce era verde si trattava sicuramente di un extraterrestre leghista proveniente da una nebulosa galassia sempre più lontana che chiamavano padania. Ma veramente c’è ancora qualcuno che crede agli ufo ??

  20. Domenica 15 dicembre 2013 alle 18 ho filmato una strana luce da Gorlago in provincia di Bergamo che stazionava in direzione val Camonica era arancione poi si è spostata velocemente fino a quando si è. Fermata diventando verde r cambiando forma poi e sparita

  21. Ma nessuno ha visto questa mattina alle ore 06:16 nei cieli di Brescia (io da Roccafranca guardando verso Orzinuovi)una luce verde nel cielo ???????????? grossa, piu vicina di una stella cadente, sembrava cadere poi ha lasciato una scia verde e è sparita…ma era grossa e improvvisa… ???????????????????? ??

  22. Ciao miky puoi descrivere meglio quello che hai visto? Su altri siti ho invece postato la mia esperienza: settimana scorsa 26/03 alle 19 circa sulla statale 235 che collega Corzano a Pompiano ho avvistato un bagliore molto forte, di tonalità intermittente che è comparso nel cielo rimanendo quasi immobile per 35-40 secondi. Poi di colpo ha tralsato a velocità improvvisa.

  23. Eravamo a sarnico a vedere uno spettacolo di strada. Abbiamo visto gli artisti che guardavano il cielo..in breve tempo tutto il pubblico aveva il naso all’insù…li abbiamo visti tutti..più o meno stessa ora..forse poco più tardi

  24. Ultimamente sta prendendo sempre più piede la moda dei droni. Prevedo un incremento di avvistamenti di UFO d’ ora in avanti.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome