Domenica pomeriggio, in città, il primo raduno degli Instagramers bresciani

0

Domenica pomeriggio, in città, si terrà il primo “Instameet Instagramers”, ovvero il raduno provinciale degli instagramers bresciani (raccolti intorno all’account @igersbrescia) . Gli utenti del popolare social media recentemente acquistato da Facebook per la cifra sbalorditiva di un miliardo di dollari si ritroveranno dalle 17 in piazza Tebaldo Brusato Da lì prenderà il via il #santellewalk, "un saltellare da un vicolo all’altro" per scattare scorci del centro storico e partecipare al challenge della giornata. Alle 18.30, inoltre, è previsto un appuntamento sulle scale del Duomo, per proseguire poi alla volta del Carmine. L’evento è aperto a tutti gli Instagramers e il tag del giorno sarà #santellewalk! .Per chi fosse interessato il sito degli Instagramers bresciani è questo.

@andreatortelli

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Grazie mille per la pubblicazione dell’evento. L’evento è aperto a tutti coloro abbiano la curiosità di capire meglio quali sono le finalità della community. In caso di pioggia l’evento si terrà comunque!Vi aspettiamoooo 🙂

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome