Infrange i vetri di tre auto e ruba tom tom e chiavetta usb. Alla ricerca del responsabile

0

Alle ore 09.00 di venerdì 08 giugno 2012 personale della Sezione Volanti si recava presso un esercizio Commerciale Parrucchiere da donna sito in Via G.Galilei per il sopralluogo di furto. Sul posto personale operante prendeva contatti con il proprietario il quale riferiva che nella mattina all’atto di aprire il negozio notava che ignoti durante la notte si erano introdotti nel locale dopo aver tranciato la saracinesca e forzato la porta. Lo stesso lamentava la mancanza di un pc portatile ed alcuni prodotti cosmetici da quantificare.

In seguito, alle ore 11.25 di venerdì 08 giugno 2012 personale della Sezione Volanti si recava in via Branze presso il parcheggio della Facoltà di Medicina di Brescia per la segnalazione di danneggiamento di auto in sosta. Sul posto personale operante contattava il richiedente, un cittadino bresciano del 1984 il quale riferiva di aver notato poco prima un soggetto di sesso maschile infrangere i cristalli della sua autovettura e di altre ivi parcheggiate. Lo stesso lamentava il furto del proprio TomTom e di una chiavetta USB. Da un primo sopralluogo gli operatori notavano altre due vetture con i deflettori infranti. Le ricerche del soggetto attivate immediatamente davano esito negativo.

 

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome