Laura Maggi, da sexybarista a prossima “gattona” di Desenzano

7

Se le mamme dei bambini di Bagnolo Mella hanno alzato le barricate del perbenismo dichiarandosi contrarie all’idea di affidare i propri figli alla sexybarista Laura Maggi,  i volontari del gattile di Desenzano sono disposti ad aprirle persino le porte. L’importante è che per 120 ore presti servizio nel gattile gardesano, occupandosi dei tanti gatti che ogni giorno, entrano ed escono dal gattile. A rendere nota la notizia è il quotidiano Bresciaoggi, contattato dall’associazione che si occupa del gattile di Desenzano per fare da tramite tra il rifugio e la sexybarista. Detto, fatto. Contattata telefonicamente mentre si trovava a bordo piscina a curare la tintarella, Laura Maggi ha risposto con un “wow” di approvazione, aggiungendo “adoro gli animali e in particolare i gatti, sarei orgogliosa di potermi occupare di loro e vivere per un periodo sul lago”. Laura Maggi, infatti, era in attesa di trovare un posto che la accogliesse per svolgere quelle 120 ore di servizi socialmente utili imposte dal giudice per scontare le proprie scorribande notturne ad alto tasso alcolico. Chissà che nella prossima puntata di questa “eterna” telenovela sulla sexybarista di Bagnolo non ci sia spazio anche per un’immagine di Laura Maggi in compagnia di tanti teneri gattini.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

7 Commenti

  1. Ecco, questa occupazione è più adatta alla sexybarista. Insegnerà forse a qualche gatta senza personalità come trasformarsi in una "GATTA MORTA"!!!!

  2. è ufficiale, ormai potete benissimo cambiare l indirizzo del sito, vuvuvupuntolauramagg ipuntocom vi si addice molto ma molto di più!

  3. mi piace che la gente che commenta negativamente o comunque ritiene che le "gesta" di questo pseudopersonaggio non debbano avere spazio su un sito d’informazione si becca sempre dell’invidioso….ci saranno anche delle persone al mondo che invidio, ma questa è proprio l’ultima delle ultime

  4. La redazione di BsNews è probabilmente in preda a un favor per la dissolutezza. Mi chiedo come si faccia a bollare di "perbenismo" la ragionevolissima presa di posizione delle mamme di Bagnolo!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome