Mario Balotelli, la sua ultima conquista “cleanex” è la bionda Sophie Reade

2

L’ultima donna “cleanex” di Mario Balotelli si chiama Sophie Reade e come un fazzolettino usa e getta, super Mario prima l’ha usata e ora l’ha gettata. Non certo alle ortiche, ma da un buon strizzacervelli. La ragazza, starlette dell’ultima edizione inglese del Grande Fratello è uscita per un po’ con l’attaccante bresciano del Manchester City finchè lui non gli ha preferito la migliore amica. Le indiscrezioni, alla vigilia della sfida di domenica tra Italia e Inghilterra, sono state rese note dal quotidiano britannico Daily Mail che forse spera di far arrabbiare Mario per renderlo inoffensivo di fronte ai giocatori della Regina. Stando a quanto riportato dallo stesso quotidiano però lo sciupa femmine bresciano starebbe ancora pensando alla sua ex storica, raffaella Fico che nel frattempo gli lancia messaggi di riconciliazione, nel tentativo di riportarlo a se, per l’ennesima volta. Che sia quella buona? Il dubbio in questo caso è più che lecito.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

2 Commenti

  1. che il mondo sia pieno di sceme, magari carine, "usa e getta". Ovvio che ci siano quelli che le usano e le gettano (guardacaso solo quelli con le palanche, magari carini micatanto).

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome