Inizio estate tragico: 5 annegamenti in un giorno

3

(a.c.) Sembra un bollettino di guerra. 5 decessi in poco più di 24 ore, tutti nelle acque del Benaco. Tutti uomini, decedute per cause diverse le une dalle altre.

Usciti in barca giovedì notte, per la pesca delle sardine, non hanno più fatto ritorno. Il corpo di Marco Perdoncin, 50enne di Rivoltella, è stato ritovato tra le reti da pesca a Colombare di Sirmione, quello dell’amico, Mario Bombana, 55enne di Pozzolengo, manca ancora all’appello, per la disperazione della moglie e dei tre figli. La loro barca era alla deriva a Peschiera.

E’ invece di un surfista tedesco 73enne il corpo recuperato nelle acque di Limone ieri mattina. Sempre tedesca un’altra vittima, di cui abbiamo raccontato ieri mattina (leggi qui la notizia). Un altro immigrato, questa volta marocchino, è annegato invece a Torri del Benaco, giovedì sera intorno alle 19.30.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

3 Commenti

  1. Per quello che si lamenta: a me sembrava un’affermazione rispettosa… Cosa c’è di male nel dire che un’estate iniziata così non è certo iniziata bene? Mah…

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome