Palazzolo: Dopo 3 anni di chiusura, a breve tornerà agibile lo storico teatro Sociale

0

(a.c.) Dopo 3 anni di attesa, e non poche polemiche durante il governo della precedente amministrazione, tornerà a breve ad essere disponibile lo storico Teatro Sociale di piazza Zamara a Palazzolo sull’Oglio.

Chiuso nel 2009 per problemi di stabilità del palco, e quindi di sicurezza per gli artisti, il teatro è stato messo a norma con una spesa vicina ai 70mila euro. L’intervento, assistito e avallato dalla Soprintendenza, è stato finanziato dalla precedente amministrazione-Sala, ed ha comportato un complesso consolidamento del palco, ora giunto al termine secondo quanto anticipato da Bresciaoggi in edicola stamane. 

Il piccolo teatro, con meno di 200 posti a sedere, gode comunque dell’affetto della popolazione, che spera di tornare ad assistere agli spettacoli già dalla fine dell’estate.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome