Gardone Riviera. Scivolata fatale: centauro investito e ucciso da un’auto lungo la Gardesana

0

(a.c.) A 24 ore di distanza dallo schianto che ha tolto la vita a Stefano Uberti di Rovato (leggi la notizia) c’è da registrare un’altra vittima della strada. Ancora una volta si tratta da un motociclista.

La vittima stava percorrendo la 45bis "Gardesana" allagata dall’abbondante pioggia caduta durante il temporale quando, alle 21.45, in corrispondenza della strada di accesso per il Vittoriale degli Italiani, ha perso il controllo della motocicletta scivolando sull’asfalto. Fatalità ha voluto che il suo corpo venisse investito in pieno da un’auto che proprio allora sopraggiungeva dal suo stesso senso di marcia. 

In poco tempo dal presidio di Gargnano è arrivata l’ambulanza, ma ai sanitari non è stato possibile fare altro che constatare il decesso dell’uomo. 

La Gardesana è rimasta preclusa al traffico fino a mezzanotte, mentre gli agenti cercavano di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome