Il Brescia sul mercato. Ma solo per vendere. La priorità è cedere El Kaddouri

0

Dopo una stagione di mille sofferenze il Brescia si prepara ad affrontare un’altra difficile annata in serie B. Con le casse vuote. Il primo acquisto delle Rondinelle è stato il 27enne barese Antonio Giulio Picci (attaccante cresciuto alla scuola del Bari). Ma il vero nodo, oggi, è quello delle cessioni. Dopo la partenza del giovane Leali (acquistato dalla Juve), sono in allontanamento anche Feczesin (richiesto dall´Ujpest), Ramos e Maccan. Mentre Caracciolo è corteggiato da Siena e Chievo. Ma il Brescia deve vendere anche El Kaddouri, perché nel 2013 il giocatore sarà svincolato e la società di via Bazoli ha bisogno di soldi. Tanti. Le Rondinelle, infatti, devono pagare al West Ham l’ultima rata dell’acquisto di Alessandro Diamanti, ora passato al Bologna. Soltanto poi si potrà discutere di altri acquisti. Il sogno di mercato rimane Mirko Antenucci. Ma non sempre i sogni si realizzano.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Ma perché ce l’avete tanto con Corioni????? Chi altro li ha tirati fuori qui i soldi per il Brescia? Baggio e Guardiola chi ve li ha portati???????

  2. Non hanno visto/vissuto molte altre cose (x fortuna loro!). Poi per carità se tu sei come quei napoletani che dopo 20 anni vivono ancora nel ricordo di maradona accomodati pure

  3. ma guardi che per sua stessa ammissione, sono almeno 20 anni, VENTI anni! , cioe dal 1992, che la famiglia Corioni NON tira fuori una lira/euro di tasca per gestire il Brescia calcio… per sua stessa ammissione…ha presente quante decine di milioni di euro ha incassato Corioni diciamo anche solo negli ultimi 4-5 anni? vada a vedere elenco delle cessioni… IMPRESSIONANTE…e sta ancora vendendo…

  4. …già, sono decenni che il corione e c campano di brescia calcio, eccome se campano…mi stupisce come ancora oggi ci sia gente che crede alle favolette di baggio e guardiola pagati dal gino….si, chiedere a faissola e a ubi banca prima ! secondo, le casse vuote non sono che una costante di questa società che piangeva soldoni anche l’indomani della vendita di toni, bonera, matuzalem, appiah, etc etc, soldoni che sono praticamente scomparsi ……! la programmazione poi è basata esclusivamente sul vendere subito anche quelli di 16-17 anni ( vedasi tassi ) x fare la cassa xchè la vita costa anche x corione e non solo per noi, quindi la scelta di un allenatore che deve accettare l’ultimatum della famiglia, e cioè " devi far giocare i ragazzini, non importa se siamo da retrocessione,almeno a gennaio speriamo di fare cassa con qualche giovane.. , per il mercato di devi accontentare di bidoni e scarti altrui da assemblare, se no ciao, di allenatori da 50 mila euro l’anno ce ne sono a bizzeffe … "
    se facessimo la lista dei bidoni passati da brescia, riempiremmo la curva e la gradinata, ma per uno che di calcio ci campa e basta, è ovvio che sino tutti da…nazionale, vedasi il mitico scarpacciolo senza squadra ( e chi gli dà 800 mila euro l’anno a questo quà lo fa per pura carità e misericordia, soldi buttati )…..

  5. e’ vero , a bergamo non hanno avuto baggio e guardiola…ma non hanno nemmeno avuto nani e maifredi nè fabio corioni nello staff …chi vuole capisce !

  6. …rammento anche gli esoneri di allenatori quando la classifica diceva primi posti….come mai ?
    …ovvio, il rischio di andare in a era troppo grande economicamente per il corione, si sarebbe visto raddoppiare tutti gli ingaggi e costretto a bruciarsi gli introiti tv e lega, quindi meglio un " esonero
    con qualche scusa fasulla per darla a bere ai fessi e ritornare a galleggiare a metà classifica in modo da evitare una costosissima promozione….. "

  7. Ma visto che i Corioni non se ne vanno, non dico di cacciarli a calci, ma non è possibile farli andare a casa? Bisogna forse organizzare una lotta armata contro di loro? Ne abbiamo pieni i corioni!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!! Brescia non è di loro proprietà!!!!!!!

  8. xo’ quando i corionis ti hanno portato hagi,raducioiu,guard iola,baggio ecc. ecc. non ti rompevano i corionis , non li offendevi vero…?? copratelo tu il Brescia ke sei tanto bravo a fare bla bla bla e a zizzaniare… aloah ugol

  9. Ecco con la sfilza di nomi che hai fatto ti sei bruciato tutti i miseri argomenti che avevi a favore di questa sgangherata dirigenza (poi voi continuate a citrami baggio ma forse non vi ricordate che si allenava da solo senza contratto…sai che fatica andarlo a prendere, non la classificherei una scommessa o lungimiranza di corioni). E guardate che calendari alla mano questi fenomeni sono stati qua giusto una manciata di stagioni ma chissà perchè invece dei bidoni assurdi come caracciolo e mareco li abbiamo "ammirati" per un decennio!!!!
    Sta tranquillo che con dietro una banca che pagava gli ingaggi a guardiola e baggio chiunque li avrebbe portati qua, se li ho ammirati con la maglia del bs non devo dire certo grazie a corioni!!!

  10. Ecco con la sfilza di nomi che hai fatto ti sei bruciato tutti i miseri argomenti che avevi a favore di questa sgangherata dirigenza (poi voi continuate a citrami baggio ma forse non vi ricordate che si allenava da solo senza contratto…sai che fatica andarlo a prendere, non la classificherei una scommessa o lungimiranza di corioni). E guardate che calendari alla mano questi fenomeni sono stati qua giusto una manciata di stagioni ma chissà perchè invece dei bidoni assurdi come caracciolo e mareco li abbiamo "ammirati" per un decennio!!!!
    Sta tranquillo che con dietro una banca che pagava gli ingaggi a guardiola e baggio chiunque li avrebbe portati qua, se li ho ammirati con la maglia del bs non devo dire certo grazie a corioni!!!

  11. quell’utente che ha scritto che a Bergamo non hanno avuto ne’ baggio ne’ guardiola puo’ essere solo un tifoso dell’atalanta che ci prende per le parti basse. Altrimenti una frase cosi’ insensata non si spiega…

  12. a quello che dice che a bergamo non hanno visto baggio e guardiola mi viene da dire, è vero , però avevate il vostro capitano " a testa alta " doni, cittadino …hem hem onorario della città…………… .lusingatevi per essere stati presi per i fondelli da questo bel personaggio !!!!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome