Concesio: Venerdì la partenza del wi-fi. Copertura in 3 parchi

0

(a.c.) Al comune costa (relativamente) poco, per i cittadini è un grande servizio. Con l’inaugurazione avvenuta venerdì presso l’area verde di via Santa Giulia a Costorio, il Comune di Concesio ha attivato il proprio servizio wi-fi. Entro fine mese il servizio sarà inaugurato anche presso l’area verde di via Camerate a Sant’Andrea e presso quella di via Galilei a S. Vigilio.

L’amministrazione per la gestione del servizio si è affidata alla società Intred Spa, che già cura la connettività nei comuni valtriumplini di Gardone, Lumezzane, Sarezzo e Villa Carcina, oltre a Montichiari. Per usufruire del servizio sarà sufficiente accedere alla rete tramite il proprio dispositivo, inserire i pochi dati richiesti ed attendere un sms con i codici di attivazione.

Quanto costa al comune di Concesio? Meno di 600 euro al mese per la copertura dei tre parchi. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome