Fai compere in centro? Sosta scontata del 20% in piazza Vittoria e Fossa Bagni

0

(a.c.) Un provvediamento che accontenterà alcuni (i commercianti del centro, e i potenziali clienti ovviamente) e probabilmente scontenterà altri (coloro i quali, ad esempio, criticano ogni iniziativa che favorisce l’arrivo di automobili in città, già alle prese con problemi di respirabilità dell’aria). Il Comune di Brescia ha sottoscritto, assieme a Brescia Mobilità, Brescia Infrastrutture, Sintesi e Consorzio Brescia Centro, un accordo che prevede lo sconto del 20% sulla sosta presso le strutture di piazza Vittoria e Fossa Bagni per i clienti che hanno effettuato almeno un acquisto presso un negozio aderente al Consorzio.

Contestualmente la Loggia ha disposto una riorganizzazione per quanto riguarda le soste in diverse vie del centro e nelle immediate vicinanze, la soppressione del parcometro in 89 posti tra corso Magenta, contrada del Cavalletto, Tresanda del Sole, via Moretto, contrada Soncin Rotto e contrada Santa Croce (posti che diventano ad uso esclusivo dei residenti) e l’obbligo di pagamento per altri 295 posti auto, tra via Bassi, via Galvani, via Marconi, piazzale Golgi, via Pisacane, via Galilei, via Orefici viale Italia, via XXV Aprile, viale Venezia, viale Piave, via Creta.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome