Il neopresidente della Corea del Nord Kim Jong-un fa visita al calzificio, con le macchine della bresciana Lonati

0

Il successo della Leonessa arriva sempre più lontano. E sempre più in alto. Nei giorni scorsi, infatti, il nuovo presidente della Corea del Nord Kim Jong Un (la sua investitura risale a circa sei mesi fa, dopo l’improvvisa morte del leader Kim Jong-il) ha fatto visita a un calzificio del Paese. E, come si può notare osservando la foto allegata a questo articolo, le macchine utilizzate dall’azienda asiatica sono quelle della brescianissima Lonati. Insomma: dalla Leonessa al mondo.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. proprio una bella città brescia. vuol dare la cittadinanza onoraria al dalai lama, ma fa affari con uno dei peggiori dittatori del mondo, che andrebbe boicottato totalmente. almento vergognamoci, non andiamone fieri !!! leonessa nel mondo chi???

  2. gli affari li han fatti i soliti (pochi) che hanno venduto tecnologia.
    I calzettieri di Serle, Botticino, Borgo S.Giacomo….ringraz iano.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome