Il Montichiari non si iscrive al campionato di Serie D. Ripartirà dall’Eccellenza (forse)

0

(a.c.) Mancava solo l’ufficialità, e ieri è arrivata. Il Montichiari Calcio non ha presentato domanda di iscrizione al campionato di Serie D, ma solo quella per il camionato di Eccellenza. Troppi, e troppo gravi, i problemi da affrontare, e così la società guidata da Francesco de Pasquale ha rinunciato alla categoria. 

Non è finita: se l’iscrizione dovesse essere accettata, ma al momento le possibilità non sono moltissime, la squadra disputerà le gare interne su un altro terreno di gioco (visti i problemi insormontabili con l’amministrazione comunale), che potrebbe essere quello di Ghedi. Il Romeo Menti invece potrebbe ospitare le partite dell’Atletico Montichiari, recentemente nato sulle ceneri del Carpenedolo. 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome