Freccia Rossa, due furti in meno di un’ora

0

Alle ore 16.10 del 13/07/2012 personale della Sezione Volanti veniva inviato presso il supermercato ITALMARK, sito all’interno del centro commerciale Freccia Rossa, (zona centro) in quanto era stato fermato un soggetto con della merce non pagata. Sul posto gli operanti identificano l’autore, tale B. P. nato nel 1992 in Senegal, appurando che il medesimo aveva asportato genere alimentari e che pertanto veniva accompagnato in questi uffici ed indagato in stato di libertà per furto aggravato-

Un’ora più tardi, alle ore 17.10 personale della Sezione Volanti veniva inviato presso il negozio di abbigliamento ZARA, sito all’interno del centro commerciale Freccia Rossa, per una persona fermata con della merce non pagata. Sul posto gli operanti identificano l’autrice, una ragazza nata a Brescia nel 1996 e la indagavano in stato di libertà per il reato di furto.

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome