Calcio, il Brescia femminile in ritiro a Temù

    0

    Il Brescia Femminile torna in alta Valcamonica per il ritiro pre campionato. Sarà ancora Temù ad ospitare la comitiva biancoazzurra per la preparazione estiva dal 16 al 22 agosto.

    Temù è conosciuto dagli appassionati di sci perché fa parte, insieme a Pontedilegno, al Passo Tonale e al ghiacciaio Presena, del comprensorio Adamello Ski che con i suoi 100 km di piste rappresenta la destinazione sciistica preferita dai bresciani (e non solo). L’appeal della montagna in versione invernale va scemando notevolmente durante i mesi estivi, nonostante le molteplici sfaccettature che la vacanza estiva può assumere: l’Alta Valle Camonica in particolare presenta delle interessanti possibilità legate al trekking e alla mtb. Sul territorio dell’Alta Valle Camonica esistono già una fitta rete sentieristica, 500 km di tracciati per i biker e un bike park per i bambini, una piscina, vari campi da tennis, bocce, un parco avventura con ponti sospesi tra gli alberi, un palazzetto che ospita regolarmente camp di basket, scherma e judo, sono praticati l’huskytrekking, la pesca sportiva e la pesca a mosca e sono in fase di realizzazione una pista ciclabile ed una pista da freeride per una vacanza attiva e accattivante per tutta la famiglia.

    Anche per quest’anno località dell’alta Valcamonica dopo aver ospitato il Brescia maschile, ospiterà anche il Brescia Femminile.

    Questo il programmadelle leonesse

    1. Visite mediche 16/8 e partenza per Temù

    2. Sabato 18 ore 21 presentazione di tutta la squadra in piazza

    3. Mercoledì 22 ritorno a Brescia

    Il programma potrà subire variazioni rispetto ad orari e date per esigenze specifiche dello staff tecnico o dirigenziale dell’Acf Brescia.

    Sabato 25 agosto il Brescia disputerà la prima amichevole stagionale contro il Fiammamonza.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome